Di Redazione Witaly

EMERGENTE SALA 2019 : CHI E’ GIANMARCO PANICO

In gara per la finale nazionale del premio Emergente Sala 2019 che si terrà il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza di Roma, ci sarà Gianmarco Panico, uno dei vincitori della selezione centro Italia.

Gianmarco Panico è entrato fin da subito nel mondo della ristorazione, già da adolescente aveva la passione per l’ospitalità che è riuscito poi a trasformare in lavoro. Finito il percorso scolastico è entrato a far parte del ristorante Mirabelle di Roma, un vero e proprio paradiso ristorativo. Questa esperienza proseguita negli anni, è stata il suo punto di partenza. Se oggi Gianmarco è un professionista nel suo settore, lo deve soprattutto ai colleghi e al direttore del Mirabelle Bruno Borghesi e Lorenzo Costanzi (food and beverage manager) dove attualmente ricopre il ruolo di Chef de rang / secondo Maître .
Il giovane emergente ha sempre visto la sala come un grande teatro, una commedia dove ognuno interpreta un ruolo ben preciso. Quello che lo appassiona maggiormente è il contato con l’ospite, cercando di farlo sentire a casa, deve essere il protagonista in assoluto! L’obiettivo è cercare di dare il meglio per lasciare al cliente un’esperienza indimenticabile ed unica sotto ogni punto di vista. Lavorando ogni giorno con il massimo della passione e dell’umiltà e con la frase che da sempre lo accompagna “ Carpe Diem”.
Se oggi Gianmarco ha raggiunto la finale lo deve alla famiglia e ai colleghi che hanno sempre creduto in lui. Partecipa a questa gara cercando di trasmettere le stesse emozioni che mette quando lavora per gli ospiti con passione e umiltà.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Cosa vedi? Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche