Di Redazione Witaly

EMERGENTE SALA 2019 : CHI E’ GIUSEPPE ZUOTTOLO

In gara per la finale nazionale del premio Emergente Sala 2019, che si terrà il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza, ci sarà Giuseppe Zuottolo, uno dei vincitori della selezione Sud del premio Emergente Sala che si è tenuta a Napoli.

Giuseppe Zuottolo, classe ’93, di origine campane è nato a Battipaglia in Provincia di Salerno. Il giovane decide di partire per l’estero, a Parigi , affiancandosi a personalità di spicco come lo chef francese Pierre – Galmier Gagnaire. Grazie a questa esperienza è riuscito a migliorare il suo percorso professionale che lo ha aiutato ad avere una visione più completa del servizio di ristoro e dell’ospitalità.
Essere a contatto con le persone e instaurare un rapporto di fiducia con esse, sono elementi fondamentali in questo lavoro. L’incontro e l’incrocio di diverse etnie e culture che si mescolano, è un aspetto che appassiona Giuseppe, comunicare con un numero indefinito di persone e riuscire a trasportale verso un punto in comune.
Attualmente ricopre il ruolo di Assistant restaurant manager e responsabile formazione del personale presso il ristorante “ Olivo” del Capri Palace Hotel ad Anacapri. In futuro spera di portare in Italia il concetto di ristorazione nel mondo della Sala, iniziando dalla sua terra, la Campania per poi estendersi.
In vista della gara il giovane emergente si sente preparato ma allo stesso tempo emozionato, obiettivo importante sarà gestire le emozioni per poter mostrare il proprio talento, senza nessuna distrazione.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Vuoi avere successo?