Di Redazione Witaly

LES COLLECTIONNEURS : COLLEZIONISTI DI EMOZIONI

L’attenzione all’altro e l’importanza della relazione umana sono valori che Les Collectionneurs, community di ristoratori, albergatori e viaggiatori, mette al primo posto. Collezionare emozioni, dare la possibilità al viaggiatore di raccogliere ricordi, alla ricerca di posti unici. Ed è anche per questo che per rafforzare le interazioni tra chef ed esploratore, per la prima volta Les Collectionneurs sarà presente al Merano WineFestival come nostro partner per la selezione di Emergente Sala Nord 2020 il 7 e 8 Novembre.
Questa filosofia oggi si estende sempre di più, con lo scopo di creare una community di condivisione e reciproco scambio, una comunità che rispecchi il viaggiatore. Essere esigenti : architetture prestigiose, arredate con stile ed eleganza, con il paesaggio che contribuisce a creare una cornice suggestiva. Il piacere della scoperta e la voglia di condividere con gli altri , “ Collezionisti” di esperienze, luoghi e sentimenti dove interagire e mantenersi in contatto.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi