Di Redazione Witaly

URBANI TARTUFI : SEI GENERAZIONI DI AMORE E PASSIONE

Tartufo e vino hanno profumi e sapori che, se abbinati in modo sbagliato potrebbero sopraffrarsi a vicenda, ed è per questo che a  volte lasciamo la parola a chi comprende meglio questo mondo : i sommelier. Urbani Tartufi ci accompagnerà come nostro sponsor alla finale di Emergente Sala il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza con i gusti delicati e penetranti di questo tubero. Con la capacità di integrarsi al piatto o al vino in cui viene aggiunto e abbinato, una materia prima che lo contraddistingue da tutti gli altri alimenti.

Dall’amore che ha l’Azienda per il tartufo nasce il progetto “Truffland”, Terra del tartufo, con l’intento di commercializzare piante micorizzate al tartufo. L’idea di produrre piante trattate in laboratorio come una sorta di coltivazione, ottenendo quella qualità assoluta, mantenendo  gusto e immagine. Avvicinando le persone al mondo del buon gusto e della raffinatezza.

Dal 1852 l’azienda è la famiglia Urbani che da sei generazioni si dedica con amore e passione al Tartufo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }