Chi siamo

Da Redazione Witaly

Nel cuore della Città Eterna, Roma, WITALY nasce dall’esperienza ultraventennale di Luigi Cremona e Lorenza Vitali. E’ una storia di persone, viaggi e territori. Lei, giornalista e viaggiatrice curiosa e appassionata con un patrimonio di conoscenza multidisciplinare; lui, un originale ingegnere meccanico che stando in giro per il mondo gradualmente  si è appassionato alla gastronomia e al mondo degli alberghi.

Ritenuto uno dei palati più autorevoli, notissime le “Porzioni Cremona” che gli permettono di rimanere magrissimo pur vivendo circondato da cibi sublimi, ha al suo attivo collaborazioni con numerose testate di prestigio, già critico nella trasmissione “La Prova del Cuoco” di Raiuno, cura da anni le pubblicazioni del settore enogastronomico del Touring Club Italiano.

Il blog www.porzionicremona.it, seguitissimo, intorno al quale si crea dibattito e informazione in tempo reale. Non manca l’ ideazione e la costruzione di eventi dal format nuovo, tra i quali il “Premio al Miglior Chef Emergente d’Italia”  e le degustazioni finali in diretta dei vini della guida “Vinibuoni d’Italia” di Touring Editore e la stessa “METEDIVINE”.

Luigi e Lorenza sanno che il nutrimento è responsabilità, e per questo l’attenzione al no profit è un aspetto non marginale: in quest’ottica rientrano le iniziative di volontariato che hanno ideato per anni per la comunità di San Patrignano, per la Caritas e per diverse associazioni che si occupano di difesa e salvaguardia dell’ambiente e degli animali come Symbola.

 Witaly è oggi casa editrice specializzata nell’editing di guide di alberghi, ristoranti, prodotti agroalimentari d’eccellenza, con format sia tradizionali sia web.

cremona

Luigi Cremona

Autore di

porzionicremona

Una vita da critico in viaggio. Diario di un enogastronomo in giro per l’Italia alla costante ricerca dei sapori originali, delle specialità gastronomiche naturali, dei vini che appagano

vitali

Lorenza Vitali

Autrice di

tacco12

Il titolo é volutamente leggero, frizzante come un bicchiere di champagne per portare un soffio di femminilità, ma autoironico, nel mondo web dell’enogastronomia.

Corso SEO Napoli, corso SEO a Napoli, corso di formazione SEO, corso di formazione SEO Napoli, corso di formazione SEO a Napoli Le news per i giovani! Livenet News Network