Di Redazione Witaly

EMERGENTE RICEVIMENTO : CHI E’ BENEDETTA ALESSIO

Altra ragazza in gara per il nuovo format Emergente Ricevimento 2019 il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza, è Benedetta Alessio, addetta al ricevimento presso il Regina Hotel Baglioni.

Benedetta Alessio, originaria di Vicenza, dopo la laurea in lingue e culture dell’Asia Orientale all’Università Ca’ Foscari (VE), è approdata al ricevimento del Regina Hotel Baglioni come stagista. Forte della sua passione per il mondo del ricevimento è riuscita ad entrare definitivamente parte del team. Il suo ultimo motivo di orgoglio è stata la partecipazione al Baglioni Resort Maldives, l’ultimo gioiello della compagnia, dove è stata scelta per fare un training ai colleghi del front office. Ama il suo lavoro e ogni giorno si entusiasma sempre di più. Questo le permette di sviluppare e coltivare le sue più grandi passioni che sono sempre state la lingua cinese e il contatto con gli ospiti da tutto il mondo e di tutte le tradizioni. La sua più grande soddisfazione è vedere sempre gli ospiti entrare e uscire con il sorriso sulle labbra. E’ sicura che Emergente Ricevimento sarà un ulteriore sfida a livello personale e un modo per crescere professionalmente.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }