Di Redazione Witaly

EMERGENTE RICEVIMENTO : CHI E’ MAITE’ BENTO DA SILVA

In gara per il nuovo format Emergente Ricevimento 2019 il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza, Maité Bento Da Silva, addetta al ricevimento presso Le Meridièn Visconte Rome.

Maité Bento Da Silva, di origine francese, shift leader da 6 anni presso Le Méridien Visconti Rome, vive a Roma da nove anni. Si definisce una ragazza determinata e perfezionista, deve assolutamente portare a termine le sue mansioni. Quel che le piace del suo lavoro è che non ci si annoia mai, è una realtà dove il rapporto con le persone è in continua evoluzione. La sua più grande soddisfazione è ricevere ringraziamenti dall’ospite, dimostrando così di aver apprezzato il lavoro svolto durante il soggiorno in albergo. La continua sfida giornaliera è lasciare un bel ricordo nel viaggio del cliente e soprattutto fargli scoprire la città eterna di cui la giovane francese si è innamorata anni fa.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }