Di Redazione Witaly

EMERGENTE SALA NORD 2020: CHI E’ MATTEO ZOPPELLO

Matteo ha 25 anni ed è nato a Vicenza. Qui si diploma nel 2014 al Liceo Scientifico Tecnologico “Don Giuseppe Fogazzaro” e lo stesso anno inizia a studiare psicologia presso l’Università degli studi di Padova. In contemporanea, per mantenersi gli studi, lavora part-time presso un catering locale.
Nel 2015 poi si rende conto di aver fatto del suo lavoro una passione, passione che ha ben presto superato quella per gli studi universitari. Per questo motivo, a Dicembre dello stesso anno si trasferisce in Inghilterra, nel Buckinghamshire, dove inizia a lavorare come Chef de Rang presso lo Stoke Park, un hotel 5 stelle parte della Small Luxury Hotel of the World. Dopo un anno e mezzo di esperienza come Chef de Rang viene promosso a Supervisor, per poi diventare Assistant Restaurant Manager 6 mesi dopo. Chiusa la parentesi all’estero Matteo torna in Italia e al momento, da Gennaio 2019, lavora come Assistant Restaurant Manager presso l’Emporio Armani Caffè e Ristorante. Qui ha la possibilità di avere una visione a 360 gradi di tutti i servizi ristorativi, dalla colazione alla cena fine dining.
Matteo si reputa un professionista razionale ed equilibrato, in grado di dimostrare dinamicità quando la situazione lo richiede, sempre accompagnato da un’attitudine positiva.
Matteo tiene molto alla cura di ogni dettaglio ed ama il lavoro di squadra, due ingredienti imprescindibili per il raggiungimento del risultato finale. Il suo obiettivo e sogno nel cassetto è quello di aprire in futuro una sua attività ristorativa, magari a Vicenza, la sua città, che gli possa permettere di unire l’esperienza e le conoscenze acquisite in questi anni con le tradizioni della mia terra.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi