Di Redazione Witaly

ITALIAN GENIO : IL CONSORZIO PROSECCO DOC SEMPRE AL FIANCO DEI MIGLIORI CAMERIERI !

Noi di Witaly abbiamo sempre creduto nell’eccellenza dei prodotti che fanno grande l’Italia nel mondo. Il Consorzio Prosecco Doc rappresenta da sempre una di queste eccellenze, ed è per questo che sarà nuovamente al nostro fianco come sponsor della finale nazionale del premio Emergente Sala il 27 Ottobre a Roma all’interno del Grand Hotel Plaza.

Patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco per il suo dolce paesaggio, il Prosecco ha conquistato non solo l’Italia, ma viene riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Prodotto nato in una terra fatta di seduzione e complicità, grazie ai profumi e al sapore, giunge al palato con la giusta armonia.
il “genio italiano” – claim estremamente azzeccato nella comunicazione istituzionale – ha saputo creare un prodotto che valorizza lo stile di vita italiano in tutto il mondo.

E i camerieri? La parola chiave è quasi sempre “prosecco” durante il servizio perché ormai tutti l’hanno imparata ma amiamo sottolineare che i professionisti della Sala debbono rigorosamente conoscerne i dettagli e le sottili differenze.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Ruota dell'Annunziata - Napoli Agenzia SEO a Napoli Operazione nostalgia