Di Redazione Witaly

Noi di sala, ieri al Settembrini

La sala alla riscossa….era ora! Stufi di sentirsi quasi di serie B rispetto all’invadenza degli chef, il popolo della sala cerca di reagire. Il manipolo costituente è tutto romano (e questo secondo noi è un limite che deve essere superato), ma le ambizioni ci sono tutte, l’obiettivo altamente raccomandabile (recuperare l’immagine e la valenza del servizio di sala), gli aiuti concreti sono a portata di mano (moltissime le aziende vinicole e dell’agroalimentare pronte a sostenere l’azione).

La sala alla riscossa….era ora! Stufi di sentirsi quasi di serie B rispetto all’invadenza degli chef, il popolo della sala cerca di reagire. Il manipolo costituente è tutto romano (e questo secondo noi è un limite che deve essere superato), ma le ambizioni ci sono tutte, l’obiettivo altamente raccomandabile (recuperare l’immagine e la valenza del servizio di sala), gli aiuti concreti sono a portata di mano (moltissime le aziende vinicole e dell’agroalimentare pronte a sostenere l’azione). Troveranno il tempo e la continuità si portare avanti l’ambizioso progetto, visto i ritmi di lavoro che dichiarano? Lo speriamo vivamente e anche noi, oltre che applaudire, ci mettiamo a disposizione. Nasce www.noidisala.com

da destra a sinistra: Marco Amato, Matteo Zappile, Marco Reitano, Luca Boccoli, Alessandro Pipero (gli ultimi due fuori foto)

il pubblico

anche in piedi

Paolo Marchi e Beppe Palmieri

Andrea Coppetta, il bravo maitre delle Calandre

e poi eccoci al Settembrini a brindare

non manca la materia prima

e le bottiglie mitiche, come Selosse, qui con Mongiardino presente

Marco Reitano, anima del gruppo

accanto al vino, il companatico

Carlo Schiopetto

Paolo Leoni con Beppe Palmieri e Luca Boccoli, e soprattutto una NPU 99 di Paillard!

e si unisce Alessandro Pipero

c’è anche qualche chef, qui Francesco Apreda con la famiglia

Ramona e Riccardo di Giacinto con Anthony Genovese

grappa Nonino a gogo

Maurizio de Venuti (Vinoforum)

Alessandro Bocchetti e Vincenzo Pagano

la sala è bella

tutti insieme

fino all’ultimo goccio

e tutti con la maglietta, noi di sala, Auguri!!!

 

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi