Di Redazione Witaly

EMERGENTE SALA NORD 2020: CHI E’ JESSICA ROCCHI

Al Merano WineFestival un’altra giovane ragazza in gara per il premio Emergente Sala 2020 selezione Nord è Jessica Rocchi, sommelier e bartender che lavora da Viva Viviana Varese (MI).

Jessica ha 25 anni e viene da Deruta, un paesino in provincia di Perugia. La sua passione per il mondo della ristorazione è iniziata sin da giovanissima ed per questo ha scelto di frequentare la scuola alberghiera. Poi, questa forte curiosità per tutto quello che ruota intorno al mondo del food & beverage l’ha spinta a frequentare diverse scuole di formazione. Attualmente Jessica lavora da 3 anni nel Ristorante Viva Viviana Varese, a Milano. Il suo focus ruota attorno al cliente per, testuali parole: “offrire un servizio di classe ma anche informale, guidandolo all’interno di questo meraviglioso mondo.”

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi