Di Redazione Witaly

EMERGENTE RICEVIMENTO : CHI E’ SIMONE VALESTRA

Per la prima edizione di Emergente Ricevimento 2019 che si terrà il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza, ecco il primo candidato: Simone Valestra.

Simone Valestra, front desk agent al Le Méridien Visconti Rome, dopo essersi laureato in Scienze del turismo, inizia la sua carriera presso l’Hilton Garden di Fiumicino : banco di scuola dove ha imparato moltissimo. Simone sentiva però l’esigenza di lavorare a maggiore contatto con i clienti. Ospiti che vivessero più tempo in struttura ed è questo il motivo dello spostamento in centro a Roma. Qui ha trovato la sua dimensione ideale, dove può esprimere al massimo quella che è la sua passione, ovvero il mondo dell’hotelliere.
Cosa deve avere il miglior receptionist ? “ Essere un viaggiatore, quando si viaggia si fa molta attenzione alla prestazione, questo ci aiuta a migliorare il servizio di giorno in giorno.” Essendo un curioso di natura è realmente interessato alla vita dei clienti, a quello che fanno, quali sono i gusti per quanto riguarda la cucina, e il motivo della loro visita a Roma. Interesse e curiosità lo hanno aiutato nel tempo a non annoiarsi mai, essendo il receptionist un lavoro dinamico di natura.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Palloncini Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sale Slot