Di Redazione Witaly

EMERGENTE RICEVIMENTO : CHI E’ SIMONE VALESTRA

Per la prima edizione di Emergente Ricevimento 2019 che si terrà il 27 Ottobre al Grand Hotel Plaza, ecco il primo candidato: Simone Valestra.

Simone Valestra, front desk agent al Le Méridien Visconti Rome, dopo essersi laureato in Scienze del turismo, inizia la sua carriera presso l’Hilton Garden di Fiumicino : banco di scuola dove ha imparato moltissimo. Simone sentiva però l’esigenza di lavorare a maggiore contatto con i clienti. Ospiti che vivessero più tempo in struttura ed è questo il motivo dello spostamento in centro a Roma. Qui ha trovato la sua dimensione ideale, dove può esprimere al massimo quella che è la sua passione, ovvero il mondo dell’hotelliere.
Cosa deve avere il miglior receptionist ? “ Essere un viaggiatore, quando si viaggia si fa molta attenzione alla prestazione, questo ci aiuta a migliorare il servizio di giorno in giorno.” Essendo un curioso di natura è realmente interessato alla vita dei clienti, a quello che fanno, quali sono i gusti per quanto riguarda la cucina, e il motivo della loro visita a Roma. Interesse e curiosità lo hanno aiutato nel tempo a non annoiarsi mai, essendo il receptionist un lavoro dinamico di natura.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini