Di Redazione Witaly

Emergente Sala Nord 2020: Chi è Giacomo Pagani

In gara al Merano WineFestival, il 7 e 8 Novembre, per la selezione Nord del premio Emergente Sala 2020 ci sarà anche il giovane Giacomo Pagani, Responsabile di Sala al Ristorante Piccolo Lago, a Verbania.

Giacomo è nato a Varese ed ha 26 anni fa. Dopo il diploma alla scuola alberghiera decide di fare i bagagli e partire per maturare alcune esperienze sia nel nord Italia che oltremanica. Successivamente riceve la chiamata dal Ristorante Piccolo Lago dove inizia una nuova esperienza. Per Giacomo, crescita professionale e personale sono la parte più importante di questa avventura. Il giovane è entusiasta di partecipare a questa selezione, di provare e capire cosa significa mettersi in competizione con gli altri, per far capire anche ai più giovani che non è solo un lavoro ma molto di più.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi