Di Redazione Witaly

L’ALTA FORMAZIONE DI SALA AL MERANO WINEFESTIVAL

In occasione del Merano WineFestival e la gara per la selezione Nord del Premio Emergente Sala 2020, al nostro fianco come Partner ci sarà Intrecci – Alta Formazione di Sala, con le sorelle Cotarella. Una vera e propria scuola di alta formazione dedicata al mondo della sala che nasce con uno scopo, quello di formare professionisti di sala di alto livello e portarli nel mercato della ristorazione. Per rendere unica un’esperienza culinaria non bastano solo un buon piatto ed un buon vino, ma anche quel contorno determinato dalla Sala e dallo staff che la compone. Con l’idea di Intrecci le Cotarella Sister’s hanno l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di sala, più contemporaneo ed accogliente, formando dei professionisti che siano guidati da classe, calore e carattere.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi