Di Luigi Cremona

Foodexp, i super Eroi

Foodexp è ormai un evento consolidato grazie alla tenacia di Giovanni Pizzolante che è riuscito a mantenerlo anche durante la pandemia. Questa speriamo sia l’edizione della ripartenza e cade al termine di una stagione che ha premiato il Salento con un’affluenza record.
Si parla un pò di tutto, ma con un omaggio alle categorie che più hanno sofferto e a coloro che si sono distinti per come hanno saputo reagire al blocco e all’emergenza. A seguire una conversazione con Alessandro Pipero, sempre acuto osservatore della ristorazione e dei suoi problemi. Infine una cena di gala, al tavolo con due ex emergenti di eccezione: Paolo Griffa e Francesco Brutto, e anche con due grandi professionisti del Geranium di Copenaghen: Virginia Anne Newton e Mattia Spedicato.

Foodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super EroiFoodexp, i super Eroi

Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli