Di Redazione Witaly

Kresios, i piatti

Il nuovo Kresios è una bellissima struttura, pensata e realizzata da Giuseppe Iannotti che, ancora giovane si lancia con coraggio in questa nuova e importante avventura. Al suo fianco una squadra di giovani talenti, tra i quali spicca il pasticciere, Felice Pragliola. Le ambizioni ci sono e tante come la struttura e l’investimento suggeriscono, e la passione e la ricerca per la scelta dei prodotti certo non fanno difetto.

Il nuovo Kresios è una bellissima struttura, pensata e realizzata da Giuseppe Iannotti che, ancora giovane si lancia con coraggio in questa nuova e importante avventura. Al suo fianco una squadra di giovani talenti, tra i quali spicca il pasticciere, Felice Pragliola. Le ambizioni ci sono e tante come la struttura e l’investimento suggeriscono, e la passione e la ricerca per la scelta dei prodotti certo non fanno difetto. Giuseppe ha fatto un percorso particolare, nessuna scuola specifica, (ma è laureato in altro settore e quindi ha una notevole preparazione di base), nessuna esperienza o stage formativo, insomma è un autodidatta che vuole crescere su sollecitazioni interne più che per stimoli esterni. Ha cultura e determinazione e quindi si farà strada, anche se crediamo che quando si va in giro con la testa a posto non si corre il rischio di contaminazione ma si trova più velocemente la direzione giusta.

 

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }