Di Redazione Witaly

AGUGIARO&FIGNA MOLINI SEMPRE AL FIANCO DEI PIZZAIOLI EMERGENTI

Tra i Partner di Emergente Pizza al Festival della Gastronomia di Milano ci sarà come sempre Le 5 Stagioni, la linee di farine di Agugiaro & Figna Molini dedicata alla pizzeria. Saranno al nostro fianco in occasione delle gare per le selezioni Nord dei Premi Emergente Pizza e Chef 2020, che si terranno sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre al MIND Milano Innovation District.
Nata dall’attenzione agli aspetti funzionali della farina e dall’alta specializzazione nel settore professionale, Le 5 Stagioni conta oggi più di 30 referenze declinate in farine bianche dai diversi valori proteici, farine originarie: integrali a granulometria fine, di tipo 2, di tipo 1 dai caratteri intensi e autentici per impasti che conservano masticabilità e scioglievolezza, farine da filiera controllata e certificata come la Linea Biologica e quella da soli Grani Antichi macinati a Pietra.
Le 5 Stagioni rappresenta la più completa e innovativa linee di farina per il pizzaiolo che vuole esprimere se stesso attraverso la sua storia, la sua personalità, e la sua passione.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi