Di Redazione Witaly

La presentazione della Guida Touring alberghi & ristoranti 2011

In occasione dell’ evento Emergente, premio miglior chef del nord, alla Certosa di Casteggio, organizzato con il supporto della Camera di Commercio di Pavia, si è svolta la presentazione della nuova edizione della guida Touring 2011 degli Alberghi&Ristoranti.

In occasione dell’ evento Emergente, premio miglior chef del nord, alla Certosa di Casteggio, organizzato con il supporto della Camera di Commercio di Pavia, si è svolta la presentazione della nuova edizione della guida Touring 2011 degli Alberghi&Ristoranti. Presenti Alberto Dragone direttore del Touring, i due curatori Teresa e Luigi Cremona, le strutture premiate con le “Ruote d’Oro”, e numerosi altri indirizzi “Stanze Italiane” e “Buona Tavola”. Alla fine Claudio Sadler, noto chef di Milano, ha offerto a tutti i presenti il “suo risotto. Il riso è infatti il prodotto simbolo di Pavia, maggior produttore europeo. Presenti, oltre che a numerosi giornalisti, anche molti produttori dei vini dell’ Oltrepò.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?