Di Redazione Witaly

IL VERDE DI KOPPERT CRESS AL FESTIVAL DELLA GASTRONOMIA

Il 28 Ottobre al Festival della Gastronomia di Roma (Officine Farneto) anche quest’anno ci sarà Koppert Cress, azienda specializzata in micro ortaggi che fornisce prodotti naturali e innovativi da usare in cucina per intensificare il gusto, il profumo o la presentazione di un piatto. Oggi questa realtà è presente in tutto il mondo e l’azienda ha ricevuto numerosi premi che le riconoscono l’approccio innovativo nei prodotti e nell’approccio al mercato. Qualità, sicurezza e rinnovabilità sono i tre punti cardine dell’Azienda che produce i suoi semi in autonomia, per poi farli crescere in una serra semi-chiusa dove dei pannelli solari forniscono l’elettricità richiesta. Il tutto grazie una rete internazionale di biologi, esperti di piante e gastronomi che supportano il costante flusso di prodotti in modo cosi da soddisfare anche le più elevate esigenze culinarie dei ristoranti di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi