Di Redazione Witaly

INTRECCI DI CORAGGIO, CULTURA E CURIOSITA’

Nella ristorazione e in generale nell’accoglienza, è importante dedicarsi alla formazione della sala. E’ per questo motivo che La Famiglia Cotarella, legata a questo mondo, sarà presente come nostro sponsor alla finale di Emergente Sala 2019 al Grand Hotel Plaza il 27 Ottobre a Roma.
Tramite l’esperienza della Famiglia e grazie all’ascolto diretto delle esigenze di chef e ristoratori, nasce nel 2017 l’idea di una scuola di Alta Formazione di Sala : Intrecci. Il nome si riferisce al mix di requisiti che dovrebbero essere alla base per chi ha intensione di seguire questo mestiere : Coraggio, Cultura e Curiosità. Come spiegano le sorelle Dominga, Marta ed Enrica Cotarella sono tratti distintivi che caratterizzano l’ospitalità ideale ,per poi arrivare all’approccio lavorativo con Classe, Carattere e Calore. La scuola nasce con l’obiettivo di formare i nuovi emergenti della sala, conciliando preparazione, capacità gestionali e manageriali.
La Famiglia Cotarella crede nei sogni che possono essere realizzati, identificando persone che portano avanti un progetto con passione e dedizione, ma sempre mettendosi in discussione per intraprendere nuove avventure.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Cosa vedi? Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche