Di Redazione Witaly

Chinappi a Roma

Nuovo (per noi, ormai è aperto da vari mesi) locale di Stefano Chinappi. Qui ha comprato anche le mura e quindi ha messo le radici. Due piani offrono più soluzioni e alternative, la sala principale resta comunque quella dove si entra, con dietro la cucina parzialmente a vista.

Nuovo (per noi, ormai è aperto da vari mesi) locale di Stefano Chinappi. Qui ha comprato anche le mura e quindi ha messo le radici. Due piani offrono più soluzioni e alternative, la sala principale resta comunque quella dove si entra, con dietro la cucina parzialmente a vista. Frequentatissimo al lunch dai tanti uffici della zona, un pò meno alla sera quando invece si potrebbe apprezzare con meno fretta la cucina e la carta dei vini molto personale (grandi bollicine, e anche un’insolita e ampia selezione di pinot neri e verdicchi). In cucina cuochi giovanissimi gestiscono l’ ottima materia prima che arriva dal porto di Formia (sede del Chinappi originale) con qualche imprecisione di cottura, qualche condimento di troppo, ma tocco spontaneo e corretto soprattutto nell’abbinamento pesce orto.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Vuoi avere successo? Cucina Italiana
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }