Chef Emergente Abruzzo 2014: i partecipanti, Gianluca Tarquini

Gianluca Tarquini nasce a Giulianova (Te) nel 1991. Dopo gli studi come tecnico dei servizi ristorativi e il diploma regionale di “chef nutrizionista” presso l’Istituto di Istruzione Secondaria di Secondo Grado per le scienze umane, i servizi e il turismo di Giulianova, è determinato ad intraprendere la strada della ristorazione.

Nel 2008 partecipa alla competizione europea di cucina AEHT in Estonia e dopo un’esperienza come apprendista cuoco in Francia presso  l’Hotel Adret a Les 2 Alpes, farà ritorno in Italia presso ristoranti stellati come Nov- ece – nto a Meina (NO), la Peca di Lonigo (VI), Torre del Saracino a Vico Equense (NA), Perbellini presso l’Isola Rizza e alla Trattoria al Pompiere, Vicolo Regina (VE).

Attualmente ha potuto far ritorno a casa ed  è impegnato al Ristorante Da Beccaceci di Giulianova ma non rinuncia a mettersi in gioco per intraprendere nuove esperienze.

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livenet News Network Capodanno Cinese a Napoli 2020