Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF 2020 SELEZIONE CENTRO SUD: FILIPPO GIUSTI

Emergente chef under 30 per la selezione Centro Sud è Filippo Giusti , che parteciperà alla gara il 24 e 25 Gennaio al Roma Convention Center de la “Nuvola” di Fuksas, in concomitanza con Albergatore Day.

Filippo Giusti nasce il 21 Agosto 1994 ad Arezzo, in Toscana e cresce a Capolona alle porte della Vallata Casentinese, una terra piena di risorse e tradizioni culinarie. Dopo aver conseguito il diploma di maturità alberghiero al “Pellegrino Artusi” di Chianciano ha avuto l’opportunità di lavorare a Fabbro in un agriturismo immerso nelle colline Umbre. In questo territorio ha sviluppato amorevolmente e incessantemente la passione per la cucina, grazie anche al contatto con i frutti della terra e gli animali da allevamento. Successivamente ha fatto varie esperienze a Firenze, città piena di storia e cultura gastronomica per approdare all’Ora d’Aria in veste di capopartita ai primi sotto la guida dello Chef stellato Marco Stabile. Dopo un anno è diventato sous-chef ed ora è pronto per affrontare questa sfida continuando il suo cammino pieno di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi