Di Redazione Witaly

Villa de Winckels a Tregnago

Grazie all’amico Bernardo Pasquali arriviamo in questa bella Villa de Winckels a Marcemigo (VR). Camere semplici ed accoglienti, prima colazione robusta una volta tanto non con delle sottilette ma con un monteveronese da applauso, cucina che pensa a fare tutto, dal pane alle brioches del mattino, dalla pasta fresca ai dolci e che meriterebbe solo qualche accorgimento tecnico in più.

Grazie all’amico Bernardo Pasquali arriviamo in questa bella Villa de Winckels a Marcemigo (VR). Camere semplici ed accoglienti, prima colazione robusta una volta tanto non con delle sottilette ma con un monteveronese da applauso, cucina che pensa a fare tutto, dal pane alle brioches del mattino, dalla pasta fresca ai dolci e che meriterebbe solo qualche accorgimento tecnico in più. Ma la vera differenza la fà l’ accoglienza che questi tre fratelli (Massimo, Roberto e Ottavio) sono in grado di offrire: una vera gara tra di loro a chi è più disponibile e gentile! Bravi davvero! un bel posto che Vi potrà poi far scoprire una Lessinia fin troppo dimenticata.

 

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura