Sud a Quarto di Marianna Vitale

La scelta coraggiosa si è dimostrata vincente e Pino e Marianna oggi rappresentano una realtà (tra le poche) consolidata nella ristorazione napoletana. Gli appassionati hanno imparato che con la tangenziale ci si arriva in poco tempo, che il parcheggio è accanto e l’ambiente ampio e piacevole. Pino gestisce bene la sala e propone etichette interessanti, Marianna prepara ricette a sua immagine: fresche leggere e gustose. Inizio di notevole impatto con la elegante e varia insalata di mare piena di frutta e foglie, si cresce di sapore con lo sgombro e con gli anemoni, si conclude bene con un dessert un pò piacione ma buono. Unica piccola delusione lungo il percorso il baccalà con parmigiana, non male ma di modesta presentazione. Il loro sorriso e il conto finale invitano al ritorno.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.