Di Redazione Witaly

Emergente Trentino, parte la prima gara

Al via si parte, qui sopra il brindisi con Adriano Tenuti e Paolo Milani della Camera di Commercio di Trento. Il tempo è incerto e in sicurezza la prima semifinale, 4 concorrenti si svolge all’ interno nella sala di fronte alle cucine, poi ci trasferiremo fuori nel cortile.

Al via si parte, qui sopra il brindisi con Adriano Tenuti e Paolo Milani della Camera di Commercio di Trento. Il tempo è incerto e in sicurezza la prima semifinale, 4 concorrenti si svolge all’ interno nella sala di fronte alle cucine, poi ci trasferiremo fuori nel cortile. Sono in 4 in gara ed il livello tecnico si dimostra subito molto alto. Inizia Stefano Tait del Costa Salici, seguito da Alessandro Bellingeri souschef del Molin, Mattia Piffer sous chef dello Scrigno del Duomo e Stefano Rosi della Casa del Vino di Isera. Vincerà per un soffio Mattia, ma terremo d’occhio anche gli altri giovani ragazzi, bravi davvero: vedete qui di seguito cosa hanno proposto:
L’ attenta e qualificata Giuria

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini