Di Redazione Witaly

Presentazione di Emergente a Fabriano

Ringraziamo Tipicità, la fiera dei prodotti tipici di Fermo, per l’ospitalità e il supporto. Una saletta al completo ha seguito la presentazione dell’ evento Emergente a Fabriano.

Ringraziamo Tipicità, la fiera dei prodotti tipici di Fermo, per l’ospitalità e il supporto. Una saletta al completo ha seguito la presentazione dell’ evento Emergente a Fabriano. Sarà la prima tappa dell’ anno, e saranno in scena i migliori giovani chef del Centro Italia, selezionati da una rosa di circa 50 esperti (in maggioranza di giornalisti con alcuni noti chef). Ci vedremo a Fabriano, nell’ Antico Mercato centrale, domenica 17 e lunedì 18 aprile.  In questa presentazione in scena uno di loro, Marco Cameli del ristorante Mattia di San Benedetto, coadiuvato dallo chef Stefano Veneri del Casino del Marchese di Jesi dell’ Azienda Trionfi Honorati specializzata in formaggi. Brindisi con i vini di Fazi Battaglia.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Vuoi avere successo? Cucina Italiana
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi