Di Redazione Witaly

Morgan Pasqual a Vicenza

Morgan Pascal è un personaggio singolare e a Lui Vicenza deve quanto meno una certa animazione nella sonnocchiosa vita della sua ristorazione cittadina. Ha un suo marchio, I 5 sensi, che rappresenta anche un catering ben organizzato (laboratori a Malo, vecchia sede di Morgan), gestisce il ristorante del tennis club all’aeroporto, e ha messo a punto questo nuovo progetto di Pullman bar che vorrebbe poi replicare.

Morgan Pascal è un personaggio singolare e a Lui Vicenza deve quanto meno una certa animazione nella sonnocchiosa vita della sua ristorazione cittadina. Ha un suo marchio, I 5 sensi, che rappresenta anche un catering ben organizzato (laboratori a Malo, vecchia sede di Morgan), gestisce il ristorante del tennis club all’aeroporto, e ha messo a punto questo nuovo progetto di Pullman bar che vorrebbe poi replicare. Il locale non è banale, il menù diviso per genere, offre lunch services (panini), piatti singoli e “condivisi”, piatti completi e takeaway. Morgan in ogni suo progetto profonde coraggio e passione, speriamo che questa volta porti il progetto fino in fondo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Vuoi avere successo? Cucina Italiana