Di Redazione Witaly

Mattia a San Benedetto

Le Marche sono all’ avanguardia per la produzione di scarpe artigianali, e il distretto di Fermo è a poca distanza da San Benedetto. Scarpe che animano l’ arredo di questo locale, Mattia, perchè fratello e sorella si sono divise le passioni.

Le Marche sono all’ avanguardia per la produzione di scarpe artigianali, e il distretto di Fermo è a poca distanza da San Benedetto. Scarpe che animano l’ arredo di questo locale, Mattia, perchè fratello e sorella si sono divise le passioni. Lui Marco, è in cucina, Lei Barbara preferisce (con successo) disegnar le scarpe, ma ogni tanto aiuta in sala. Insomma papà Vittorio e mamma Licia sono fortunati e anche il cliente che qui non si annoia. La nuova generazione è irrobustita da Stefania, che in cucina e nella vita è a fianco di Marco. Quest’ultimo è pieno di idee, forse troppe, il menù è infatti vastissimo tra proposte di terra e di mare, ma il risultato non è deludente e mantiene una linea semplice di moderata innovazione, che forse, con un maggior approfondimento, potrebbe ambire a un giudizio complessivo ancora migliore. Ma Marco è giovane e lasciamolo crescere con la dovuta calma.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi