Di Redazione Witaly

La pizza di Di Matteo

Per la pizza napoletana è un giorno importante, da oggi si può fregiare del marchio europeo. Non sempre a Napoli la fanno bene, ma certo è che via dei Tribunali a Napoli per la pizza è come dire via della Spiga a Milano per la moda.

Per la pizza napoletana è un giorno importante, da oggi si può fregiare del marchio europeo. Non sempre a Napoli la fanno bene, ma certo è che via dei Tribunali a Napoli per la pizza è come dire via della Spiga a Milano per la moda. Scorrono in pochi metri nomi come Sorbillo, il Presidente e questa, tra le più antiche pizzerie della città: Di Matteo. Sono più o meno tutte buone e equivalenti. La concorrenza tiene alta la qualità. Tutte offrono oltre alla pizza alcune preparazioni fritte (che amiamo di meno).  Tutte hanno uno straordinario rapporto prezzo qualità. Napoli in questo è grande.

frittini e arancini

il prezzario

pizza con salsiccie e friarelli (ottima)

al lavoro i piazzaioli (fino a mille pizze al giorno)

l' angolo del fritto

la foto di Clinton

velocissimi davvero!

il forno

il classico: la margherita

un intenditore: Michele Iannibelli

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura