Di Redazione Witaly

L’Altro Gusto

Il locale non passa inosservato. Rosaconfetto , grigioperla e cristalli riempono pareti, imbottiture e decorazioni (molte dovute anche al periodo festivo). Ma il mix attira le giovani coppiette come i professionisti più maturi e, a dare spessore e credibilità è lui, Daniele Biscetti, 28 anni, giovanissimo chef e patron.

Il locale non passa inosservato. Rosaconfetto , grigioperla e cristalli riempono pareti, imbottiture e decorazioni (molte dovute anche al periodo festivo). Ma il mix attira le giovani coppiette come i professionisti più maturi e, a dare spessore e credibilità è lui, Daniele Biscetti, 28 anni, giovanissimo chef e patron. Si muove con eleganza dentro la cucina a vista e i piatti che escono sono di un buon livello, soprattutto considerando che non ha grandi esperienze alle spalle ed il prezzo proposto (circa 35 euro) è veramente appetibile.  Altro Gusto a Viterbo, centro storico.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }