Di Redazione Witaly

Casteggio si prepara

Fervono i preparativi ed è ormai tutto pronto per il via alla terza edizione di Emergente Nord, la seconda qui a Casteggio. Numerosi quest’anno anche gli eventi collaterali (tra i quali segnaliamo il laboratorio di Riccardo Antoniolo sui dessert natalizi), più nutrita la presenza degli espositori (il meglio dei vini dell’Oltrepò con i produttori più noti, e i consorzi dei prodotti tipici della provincia di Pavia), raddoppiata l’area dell’ evento e aumentata la durata di un giorno.

Fervono i preparativi ed è ormai tutto pronto per il via alla terza edizione di Emergente Nord, la seconda qui a Casteggio. Numerosi quest’anno anche gli eventi collaterali (tra i quali segnaliamo il laboratorio di Riccardo Antoniolo sui dessert natalizi), più nutrita la presenza degli espositori (il meglio dei vini dell’Oltrepò con i produttori più noti, e i consorzi dei prodotti tipici della provincia di Pavia), raddoppiata l’area dell’ evento e aumentata la durata di un giorno. Insomma una crescita notevole grazie anche all’impegno della Camera di commercio (un grazie doveroso al personale e al Presidente Giacomo de Ghislanzoni). Orario 11-20 Sabato e domenica, 11-18 lunedì Certosa Cantù a Casteggio.

la Certosa Cantù

un'occasione per visitare anche il Museo Archeologico della Certosa

Museo 1

museo 2

museo 3

museo 4

museo 5

la nuova ala aperta all'evento

si monta il palco

arrivano gli espositori, qui è Paolo Baggini

un'occhiata alla sala Certosa

si monta il pannello centrale di Emergente

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }