Di Redazione Witaly

Baldin

Tranquillo e sereno Luca Collami porta avanti il suo Baldin in una piazzetta del centro di Sestri. Se ne parla poco, si vede poco in giro. Lo troverete però sempre qui, aiutato dalla moglie Barbara, ed è piacevole mangiare una cucina semplice e discreta, senza troppi inutili fronzoli, salvo qualche nota dolce a volte in eccesso.

Tranquillo e sereno Luca Collami porta avanti il suo Baldin in una piazzetta del centro di Sestri. Se ne parla poco, si vede poco in giro. Lo troverete però sempre qui, aiutato dalla moglie Barbara, ed è piacevole mangiare una cucina semplice e discreta, senza troppi inutili fronzoli, salvo qualche nota dolce a volte in eccesso. Il buon pescato della riviera servito al prezzo giusto in un ambiente che sfoggia ora anche una nuova saletta. Buona anche la carta dei vini dove largo spazio trovano i vini naturali. (Nota tecnica, il gioco delle ombre sui piatti è dovuto alla grata della finestra del ristorante).

la sala

la saletta

panzanella di gambero, un buon "saluto dello chef" 

pane focacce e grissini, tutto molto buono

condiggiun di seppie

baccalà confit con melone balsamico e gelato al peperone

dettaglio

vermicelli a coltello con friggitielli sarde e pangrattato

triglia laccata al miele e grappa con mandorle albicocche candite e sedano

dettaglio 1

dettaglio 2

novellame rosticciato ai porri

dettaglio

Barbara e Luca

Baldin

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini