Di Redazione Witaly

Baldin

Tranquillo e sereno Luca Collami porta avanti il suo Baldin in una piazzetta del centro di Sestri. Se ne parla poco, si vede poco in giro. Lo troverete però sempre qui, aiutato dalla moglie Barbara, ed è piacevole mangiare una cucina semplice e discreta, senza troppi inutili fronzoli, salvo qualche nota dolce a volte in eccesso.

Tranquillo e sereno Luca Collami porta avanti il suo Baldin in una piazzetta del centro di Sestri. Se ne parla poco, si vede poco in giro. Lo troverete però sempre qui, aiutato dalla moglie Barbara, ed è piacevole mangiare una cucina semplice e discreta, senza troppi inutili fronzoli, salvo qualche nota dolce a volte in eccesso. Il buon pescato della riviera servito al prezzo giusto in un ambiente che sfoggia ora anche una nuova saletta. Buona anche la carta dei vini dove largo spazio trovano i vini naturali. (Nota tecnica, il gioco delle ombre sui piatti è dovuto alla grata della finestra del ristorante).

la sala

la saletta

panzanella di gambero, un buon "saluto dello chef" 

pane focacce e grissini, tutto molto buono

condiggiun di seppie

baccalà confit con melone balsamico e gelato al peperone

dettaglio

vermicelli a coltello con friggitielli sarde e pangrattato

triglia laccata al miele e grappa con mandorle albicocche candite e sedano

dettaglio 1

dettaglio 2

novellame rosticciato ai porri

dettaglio

Barbara e Luca

Baldin

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi