Di Redazione Witaly

Antica Filanda di Caprileone

pappardelle con ragù di maiale nero dei Nebrodi

Sorprendente l’ impatto di queste pappardelle, ma in un certo senso ci ha quasi stupito di più il successivo risotto ai funghi, perchè contravviene alla regola che il risotto sia buono solo a nord del Po.

Sorprendente l’ impatto di queste pappardelle, ma in un certo senso ci ha quasi stupito di più il successivo risotto ai funghi, perchè contravviene alla regola che il risotto sia buono solo a nord del Po. E poi accanto ai grandi sapori dei Nebrodi, ecco una serie notevolissima di dessert. Bravo Nunzio e tutta la famiglia che ha fatto di questa Antica Filanda un posto di grande pregio.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche News Italia