Di Redazione Witaly

UN MIX DI SAPORI DA MADEITERRANEO – TERRACE RESTAURANT

Andiamo a conoscere meglio i sei ristoranti coinvolti nell’iniziativa di The Wine Net e che proporranno, nei giorni di 29-30-31 Ottobre, alcune delle migliori etichette di vino delle 6 cooperative che compongono la rete di The Wine Net. Questi vini verranno messi in degustazione e abbinati con un menù ad hoc ai piatti migliori dei ristoranti.
Partiamo da Madeiterraneo – Terrace Restaurant.

Un ristorante elegante con vista mozzafiato su Roma con una cucina che unisce la cucina italiana ai sapori della tradizione greca, medio orientale e spagnola. MadeITerraneo, il nuovo ristorante di Riccardo di Giacinto, chef patron del Ristorante All’Oro una Stella Michelin e Ramona Anello al sesto piano del palazzo Rinascente a via del Tritone. Progettato, su indicazione dello chef, dall’architetto Danilo Maglio, MadeITerraneo è elegante e raffinato. Un ambiente dal sapore retrò ispirato agli anni ’50 e ’60 in Italia. Linee nette e superfici lucide caratterizzano l’arrivo al ristorante che immediatamente si apre sulla città e sul cielo. Il ristorante, aperto dalle 10.00 alle 23.00, così come il bar, gioca sui sapori delle cucine del Mediterraneo accompagnando l’ospite in un viaggio tra tradizioni gastronomiche che inizia da quella romana passa per quella maiorchina fino ad accogliere i sapori greci. Madeiterraneo, Terrace Restaurant è stato pensato per incontrare i gusti della clientela internazionale di Rinascente, per i romani e per tutti i gourmand, appassionati di buon cibo e curiosi di scoprire nuovi modi di interpretare la cucina.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Vuoi avere successo?