Di Redazione Witaly

TOURING CLUB ITALIANO : I PROFESSIONISTI DI SETTORE

Touring Club Italiano, storica guida dedicata all’ospitalità e alla ristorazione, è giunta alla XXVII edizione, selezionando oltre 4500 strutture su tutto il territorio italiano. Da anni partner Witay, con l’occasionde del Festival della Gastronomia, la presentazione in anteprima alla stampa,albergatori e ristoratori della nuova edizione della Guida “ Alberghi e ristoranti d’talia 2020” e dei Premi Speciali Touring , verrà alle Officine Farneto il 28 Ottobre per il Centro Sud. Diverso sarà il luogo che riguarderà il Centro Nord, dove l’incontro si terrà alla sede dell’ex Expo di Milano il 1 Dicembre 2019. I curatori Teresa e Luigi Cremona, con l’esperienza professionale che li contradistinguono, continuano questo percorso nella ricerca del bello e del buono.
Da oltre 100 anni il Touring Club Italiano si concretizza nelle attività della promozione del turismo, sostenendo le bellezze paesaggistiche meno note, diffondendo conoscenze di una cultura consapevole e responsabile, sempre salvagurdando l’ambiente.
E’ una guida che ci aiuta ad avere tutte le informazioni utili,con particolare attenziona al rapporto qualità prezzo, educando il turista alla conoscenza del Paese e delle sue culture culinarie, alberghiere e non solo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi