Di Redazione Witaly

Serata Bottega

Marco Bottega è tra i giovani chef laziali il più promettente (o quasi). Merito suo, merito anche della famiglia che gli sta affidando sempre di più la responsabilità dell’Aminta, che da sala banchetti si sta pian piano trasformando in un “farm-resort”.  

Marco Bottega è tra i giovani chef laziali il più promettente (o quasi). Merito suo, merito anche della famiglia che gli sta affidando sempre di più la responsabilità dell’Aminta, che da sala banchetti si sta pian piano trasformando in un “farm-resort”.  Così nella campagna romana, a Genazzano, c’è ormai un indirizzo da seguire e quanto varrà lo vedremo nei prossimi anni, per ora registriamo una nuova e bella cantina. L’occasione ce la dà l’annuale festa di fine settembre, allietata anche da una sfilata di moda e dagli spettacolari fuochi d’artificio finali. (anche se avremmo dedicato un minuto di silenzio a quelli che hanno perso la vita in un incidente da pochi giorni avvenuto in zona).

la sala del ristorante normale

la nuova cantina 1

cantina 2

cantina 3

cantina 4

brindiamo alla cantina

inizia la festa, prosciutti, formaggi e ostriche

la sala della festa

l'antipasto

Marco Bottega

uovo marinato

tartara di fassonaconchiglie farcite di salsiccia in brodo di melanzane

guancia brasata salsa carote

zuppa inglese

la sfilata di moda 1

sfilata 2

sfilata 3

sfilata 4

Bottega con Montresor

i fuochi finali

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini Sito in wordpress con hosting!