Di Redazione Witaly

RISO PASSIU : QUANDO UN RISO ESALTA I PIATTI

Il riso è parte integrante della tradizione italiana, e quest’anno Riso Passiu verrà consumato in diverse preparazioni nelle ricette degli chef in gara al Festival della Gastronomia di Roma il 28 Ottobre alle Officine Farneto.
Un’azienda nata nel 1975 che da sempre punta sulla qualità dei prodotti, grazie anche alla selezione dei terreni migliori, cercando di soddisfare cucine familiari e gourmet. Un riso che faccia la differenza in ogni occasione.
Il riso è una costante all’interno della famiglia Passiu, una tradizione che viene tramandata di padre in figlio, una famiglia cresciuta tra le risaie. Un perfetto mix tra passione e competenza riescono a garantire una produzione di qualità, con la continua ricerca di innovazioni nel campo agricolo e stando al passo con i tempi anche nel campo della sostenibilità. Meritandosi l’attestato di eccellenza al concorso nazionale tra moltiplicatori di sementi d riso ( campagna risicola 2018 ).
Un riso che con le sue proprietà lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di preparazione : dalla carne, al pesce, alle verdure e ai formaggi, con l’obiettivo di produrre un riso di altissima qualità.

Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli