Di Redazione Witaly

Raffaello e Picasso

L’ Hotel Raphael è un piccolo museo che raccoglie opere di Picasso, Mirò, De Chirico e altri ancora, un albergo rimasto con la sua atmosfera tranquilla e familiare dove a volte ti riceve persino il proprietario, Roberto Vannoni.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-10041″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_0202″,”alt”:””}}]]

L’ Hotel Raphael è un piccolo museo che raccoglie opere di Picasso, Mirò, De Chirico e altri ancora, un albergo rimasto con la sua atmosfera tranquilla e familiare dove a volte ti riceve persino il proprietario, Roberto Vannoni. Il ristorante si chiama Picasso, è sempre stato gradevole e lo sarà ancora di più quando (a fine anno) sarà completato il trasferimento alla terrazza in alto. Poco noto, ed è un peccato, è anche lo chef, Jean-Francois Daridon, bretone ormai ampiamente naturalizzato. Sempre sorridente umile disponibile e entusiasta, un professionista come pochi.

Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli