Di Redazione Witaly

POOLPACK4CHANGE : FUTURO E SOSTENIBILITA’

Witaly si prende cura anche della qualità dell’ambiente in cui viviamo, è per questo che gli sponsor che ci accompagnano sostengono la strategia Plastic Free. Poolpack vuole essere protagonista di questo cambiamento e sarà al nostro fianco al Festival della Gastronomia di Roma il 28 Ottobre alle Officine Farneto.
Il gruppo racchiude 28 imprese sul territorio nazionale, è un partner qualificato in grado di soddisfare tutte le esigenze delle rispettive aziende, veri professionisti del packaging. Con una esperienza di oltre 30 anni, l’azienda realizza materiale utile alla conservazione di prodotti alimentare, conservando al massimo l’equilibro degli ecosistemi di cui siamo circondati.
Responsabilità, rispetto per l’ambiente e cambiamento, sono i valori che ispirano maggiormente la filosfia Pollpack, garantendo prestazioni eccellenti nel massimo rispetto della salute dell’uomo e della natura. Questo concetto di sostenibilità viene racchiuso al meglio nella campagna : “Questo non è il nostro futuro: Poolpack4Change”.


Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi