Di Redazione Witaly

Ottocento a Bassano

L’amore per lievito unisce come un fil rouge una schiera (fortunatamente sempre più lunga) di panettieri pizzaiuoli cuochi e pasticcieri (e mettiamoci anche qualche giornalista) , tutti legati dalla comune passione per quella che è forse la materia prima più sensibile difficile umorale che esiste in cucina.

L’amore per lievito unisce come un fil rouge una schiera (fortunatamente sempre più lunga) di panettieri pizzaiuoli cuochi e pasticcieri (e mettiamoci anche qualche giornalista) , tutti legati dalla comune passione per quella che è forse la materia prima più sensibile difficile umorale che esiste in cucina. Riccardo Antoniolo è un grande esperto di lieviti, farine, e allungando lo sguardo, tecniche di pasticceria, cottura e cucina in genere. Ha creato questo 800 che non passa inosservato: un grande parcheggio, un giardino e una terrazza, due livelli di cucina e celle frigorifere, due livelli di sale per 180 coperti, un’area pizzeria e un grande bar con bancone birre. Insomma non si scherza davvero. la cosa più sorprendente è la qualità rapportata in questo caso ai numeri e la voglia di crescere ancora, questa volta nella qualità. Auguri perchè se lo merita davvero: 800 a Bassano del Grappa, poco distante dal famoso ponte degli Alpini.

 

Potrebbe interessarti

ECG a domicilio Napoli Livenet News Network Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online