Di Redazione Witaly

OLITALIA SEMPRE AL FIANCO DEL PREMIO EMERGENTE

Quando si parla di Emergente, Olitalia non manca mai e anche a Milano in occasione de Il Festival della Gastronomia e le gare per la selezione Nord di Emergente Chef e Pizza 2020, quest’Azienda sarà presente al fianco dei nostri ragazzi in gara con le due linee di prodotti di spicco: i “Dedicati” una gamma di oli studiata per arricchire ogni tipo di ricetta, e la linea “Frienn” dedicata al mondo della frittura. Il successo di questa Azienda leader in Italia è dato proprio dalla qualità e l’ampia gamma di prodotti specifici per il settore della ristorazione, ma anche una linea di prodotti destinati ai supermercati. Innovazione ma anche sostenibilità ambientale con il progetto “Plastic no more”, lanciato nel 2018 con l’obiettivo di abbattere del 30 % il consumo di plastiche entro il 2020, grazie alla riduzione delle quantità impiegate e al riciclo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi