Premio Blog: le Nomination

Da Redazione Witaly

Queste le Nomination, questi i bolog che si potranno votare d’ora in avanti. (ci scusiamo siamo al Vinitaly e oggettivamente in difficoltà per poter mettere i link ai vari blog indicati):

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-11288″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_1651″,”alt”:””}}]]

Queste le Nomination, questi i bolog che si potranno votare d’ora in avanti. (ci scusiamo siamo al Vinitaly e oggettivamente in difficoltà per poter mettere i link ai vari blog indicati):

I nomi sono appena stati resi noti al Vinitaly, presso il padiglione di San Patrignano! Ed eccoli finalmente i finalisti che hanno ricevuto più preferenze nelle votazioni del Blog Cafè 2010:

Categoria: Chef
Alessandro Borghese
Cuciniamo insieme ad Andrea Matranga
Fiori di cappero di Mimmo Alba

Categoria: cucina (ricette)
Giallozafferano
Il Ricettario di Bianca
Veganblog.it

Categoria: fotografia
Anice e Cannella
Anima e Gusto
Zenzero e Cannella

Categoria: giornalista
99 colombe
La Cucina Italiana
Scienza in cucina di Dario Bressanini

Categoria: vino
Appunti digòla
Luciano Pignataro
Sapori del Piemonte

A questo punto ripartono tutti da zero punti.
Pertanto VOTATE VOTATE VOTATE il Vostro Blog preferito TRA QUESTI Avete tempo fino a Venerdì 30 aprile e Domenica 2 maggio conosceremo i vincitori  dei PREMI BLOG 2010

Attenzione: potete esprimere solo un voto per categoria e verranno controllati a campione gli indirizzi che stanno effettuando le votazioni. Saranno ovviamente e liminati tutti coloro che si sono appoggiati ad indirizzi temporanei e saranno e ffettuati dei controlli specifici al fine di rendere al massimo regolari e trasp arenti le votazioni.

In bocca al lupo!!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Scuola di Cucina Sito in wordpress con hosting!