Di Redazione Witaly

NATURALE E’ POSSIBILE: PARMIGIANO REGGIANO DOCET

Con l’occasione della dodicesima edizione di Cheese 2019, evento internazionale dedicato ai formaggi, latte crudo e ai latticini, partner di vita da tempo Parmigiano Reggiano sarà Official Partner di questa grande manifestazione organizzata da Slow Food e città di Bra che si terrà dal 20 al 23 settembre.
Tema principale di questo appuntamento è “Naturale è possibile”, esaltando la biodiversità di tutti quei prodotti legati al territorio e alla propria storia a favore del latte crudo e dei formaggi naturali.
Il Consorzio Parmigiano Reggiano è impegnato attivamente con lo Slow Food nella rinascita di alcune aree rurali di Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio colpite dal terremoto. Tra i tanti obiettivi di questa manifestazione e grazie al contributo dei Caseifici del PR, c’è l’idea di avviare nuovi Presìdi e sostenere gruppi di giovani produttori custodi di biodiversità.
Sarete tra i fortunati a prender parte all’evento ? Ecco che cosa offre il consorzio : cerimonia di apertura della forma di Parmiggiano Reggiano, incontri e degustazioni gratuite su prenotazioni presso lo stand e un momento di divertimento che coinvolgerà il pubblico con “ Spakka il kilo “ , per mettere alla prova le vostre abilità.





Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli