Di Redazione Witaly

Metti una sera a cena….

la tavolata

Capita raramente in occasione di eventi come l’ Anteprima dei Vini toscani, di trascorrere una serata come in famiglia. Il quasi miracolo è avvenuto grazie a Francesco e Riccardo Illy (e soprattutto a Rossana Bettini Illy, moglie di Riccardo, che ha improvvisato la riunione).

la tavolata

Capita raramente in occasione di eventi come l’ Anteprima dei Vini toscani, di trascorrere una serata come in famiglia. Il quasi miracolo è avvenuto grazie a Francesco e Riccardo Illy (e soprattutto a Rossana Bettini Illy, moglie di Riccardo, che ha improvvisato la riunione).I due fratelli sono diventati vicini di azienda, il primo possiede a Montalcino da tanti anni il Podere Le Ripi, il secondo ha recentemente comprato una storica azienda , Mastrojanni. All’ ultimo è stata improvvisata la cena e la compagnia. Pochi intorno al tavolo, a festeggiare con i brunelli delle due aziende e qualche barolo ospite di vecchie annate (come Conterno e Borgogno). Ci ha colpito l’ informalità della serata, tra giocattoli di bambini, sedie aggiunte, servizio familiare…..beh ci siamo rilassati! Contento Medoc il barboncino cieco di Lorenza e mio, diventato la mascotte della serata, contenti i due fratelli che ospitavano, contenti i pochi presenti tra i quali Andrea Marchetti, direttore dell’ azienda, Paolo Magnoni, esperto di marketing del vino, le amiche colleghe: Eleonora Cozzella dell’ Espresso, Monica Larner di Wine Enthusiast, Antonia Jacchia del Corriere della Sera, e a sorpresa due ospiti applauditissimi, Gennarino Esposito, noto ristoratore campano, Max Bergami, attivissimo professore all’ Università di Bologna.

 

 

 

 

Sotto la simpatica Monica Larner, e sotto ancora Antonia Jacchia e Riccardo Illy

Gennaro Esposito

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi