Marco Torasso, questo chef dirige oltre 400 chef!

Marco Torasso, a noi italiani il suo nome magari dice poco, eppure questo chef sovraintende la ristorazione del Grosvenor House Dubai e de Le Royal Meridien Beach Resort sempre a Dubai, per un totale di oltre 24 punti di ristorazione, alcuni dei quali, come il Buddha Bar e il Toro Toro fanno oltre 600 coperti ogni sera, altri sono rinomati per il fine dining come Indego (chef Vineet, due stelle michelin, miglior ristorante di cucina indiana del Middle East), alcuni orientati sui prodotti di prestigio, come il Crudo Bar e l’adiacente Champagne Bar e altri ancora. C’è anche un ristorante gourmet italiano con Thomas Marchi ai fornelli. In totale oltre 400 persone da gestire per assicurare gli standard di qualità richiesti. Complimenti a Marco che conserva calma e sicurezza, chiaccherando fluentemente in 4 lingue diverse. Un grande chef, un grande italiano all’estero.

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi