Di Redazione Witaly

Le Trabe

Con Gualtiero Marchesi siamo invitati in questo bellissimo ristorante. Si percepisce un grande sforzo di voler fare qualità: il ristorante gourmet è parzialmente indipendente dalla sala per le cerimonie, c’è uno chef esperto, Giuseppe Stanzione e un maitre valido, Alfonso Abate.

Con Gualtiero Marchesi siamo invitati in questo bellissimo ristorante. Si percepisce un grande sforzo di voler fare qualità: il ristorante gourmet è parzialmente indipendente dalla sala per le cerimonie, c’è uno chef esperto, Giuseppe Stanzione e un maitre valido, Alfonso Abate. Antonio Chiacchiaro, il titolare, nonostante il cognome, non fa chiacchere, ma investe parecchio in questa struttura e con ragione perchè è sicuramente unica per location. La cucina è valida, ma sta attraversando la fase di:  “ti voglio stupire” , e quindi largo agli effetti speciali e ai troppi ingredienti. Speriamo che accanto alla tecnica arrivi presto il buon senso. Le Trabe a Paestum.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Ruota dell'Annunziata - Napoli Cosa vedi? News Italia
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi