Le Dune a Porto Cesareo

La struttura è ampia e articolata con una bellissima veranda che si affaccia in alto sulla spiaggia, il ristorante accanto, mentra dall’altra parte della strada è l’albergo anche questo piacevole e confortevole. Accoglienza professionale e, vera sorpresa, prima colazione al top. Merita la citazione per la varietà, il notevole display e l’attenzione all’esposizione dei vari prodotti offerti. Citiamo ad esempio il frigo dedicato ai formaggi e gli affettati da affettare per l’appunto al momento con la Berkel. Note meno positive nella ristorazione che ci sembra viva una fase di riflessione con l’avvicendamento dello chef. Potrebbe però anche essere l’occasione per ripensarla e rilanciarla nel modo più conveniente. La struttura, per numeri e qualità, lo meriterebbe e la presenza di un direttore esperto come Giovanni Pizzolante è comunque una garanzia.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.