Di Redazione Witaly

La Pieve a Montalcino si consolida

questa è la Pieve di san Sigismondo e qui si è sempre mangiato bene. Anni fa c’era perfino una stella michelin (quando qui si trasferì l’Osteria di Roccalbegna). Da poco più di un anno c’è invece la signora Clara Gotti, una piacevole signora romana benestante che ci aveva ben impressionato, ma che non pensavamo resistesse a Montalcino, lontana dal borgo in mezzo alle vigne, più di Oliver Glowig.

questa è la Pieve di san Sigismondo e qui si è sempre mangiato bene. Anni fa c’era perfino una stella michelin (quando qui si trasferì l’Osteria di Roccalbegna). Da poco più di un anno c’è invece la signora Clara Gotti, una piacevole signora romana benestante che ci aveva ben impressionato, ma che non pensavamo resistesse a Montalcino, lontana dal borgo in mezzo alle vigne, più di Oliver Glowig. E invece la Signora in questione è brava e tenace. Ha messo su un locale che dire delizioso è dire poco, inoltre saggiamente fa un menù con charme casalingo e prezzo abbordabile destinato ad una clientela che notoriamente preferisce spendere nel bere più che nel mangiare. La Pieve, vicino a Poggio alle mura.

la Pieve

dettaglio

in mezzo alle vigne

ingresso

c’è una piccola produzione di vino nella vigna retrostante

la prima saletta

la seconda sala

dettaglio 1

dettaglio 2

il piacevole dehor

dettaglio

la signora Clara

insegna

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi