Di Redazione Witaly

LA COLLINA DEI CILIEGI : LE COLLINE DEI SAPORI

Noi di Witaly, ci siamo sempre interessanti allo stile di vita e alla cultura del cibo e del vino. Ed è per questo che come sponsor teniamo ad avere con noi al Festival della Gastronomia di Milano 2019 La Collina dei Ciliegi. Azienda vitivinicola fondata nel 2005, nata da una forte passione per il vino e l’agricoltura, guidata da Massimo Gianolli. Imprenditore della finanza è tornato ad investire nella tenuta di Erbin, sulle colline della Valpantena raggiungendo i 53 ettari, da cui nascono bottiglie suddivise in tre collezioni e 17 etichette. Dalle bollicine ai grandi rossi della Valpolicella, una produzione che vanta riconoscimenti da ogni parte del mondo. Vini che recano il nome “La Collina dei Ciliegi” aderenti al territorio di provenienza, pregiati ed eccellenti, da anni conosciuti nei più importanti mercati enologici internazionali.

La Collina dei Ciliegi è inoltre espressione di ospitalità, ricerca e innovazione. Immerso tra i vigneti troviamo Ca’ del Moro Wine Retreat, un concept ispirato alla natura, fatto di materiali naturali e percorsi di luce, rivoluzionando il lusso in un’esperienza sensoriale. Un “rifugio per l’anima” con camere eleganti e un ristorante che guarda la vallata, dove scoprire la cucina del giovane chef Gabriele Pace, con piatti della tradizione e del territorio reinterpretati in chiave gourmet.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi